Il cacciatore di giganti, la favola moderna di Singer
Il cacciatore di giganti è la visitazione moderna di una favola classica con un giovane eroe interpretato da Nicholas Hoult
Il cacciatore di giganti è la visitazione moderna di una favola classica con un giovane eroe interpretato da Nicholas Hoult
Non esiste teen o tween che non sappia chi sia Violetta. E, di conseguenza, anche le mamme conoscono alla perfezione le canzoni cantate di Martina Stoessel nella serie rivelazione di Disney Channel. Ecco perché l’incontro milanese con la stellina di Buenos Aires è stato tanto speciale.
Sotto l’ombrellone o in metropolitana la parola d’ordine è “new adult”, un filone di letture steamy che esplora il lato più sensuale della vita che, grazie a Cinquanta sfumature di grigio, oggi non è più un tabù.
Cassandra Clare in 6 romanzi e 3 prequel (Le origini) mescola sangue e amore… con tocco made in Italy, frutto dell’affetto per la Penisola.
È la star del momento: zombie per Warm Bodies, eroe inconsapevole ne Il cacciatore di giganti e di nuovo mutante per X-Men: Giorni di un futuro passato, sul cui set lavorerà nuovamente con la fidanzata on/off Jennifer Lawrence. L’inglese Nicholas Hoult ha stregato Hollywood… e non solo!
Josh Hutcherson ha raccontato, con la solita simpatia contagiosa, alcuni retroscena delle riprese di Hunger Games durante la premiere romana
: Se ami Hunger Games allora non perdere di vista queste altre saghe fantasy, che promettono personaggi fantastici, lovestory elettrizzanti e avventure mozzafiato!