Air Quotes Approved: 3 trucchi veloci per rendere il make-up più resistente
Ho scoperto da poco questi tre trucchi per far durare il make-up più a lungo e non li ho più abbandonati!
Ho scoperto da poco questi tre trucchi per far durare il make-up più a lungo e non li ho più abbandonati!
Curvy (e sto). Ho imparato a volermi bene, senza più nascondere rotolini e maniglie dell’amore, che Bridget Jones chiama “ciccette sballottolanti”. E l’ho raccontato sull’articolo appena uscito su Io Donna, il settimanale femminile del Corriere della sera.
Le tre donne protagoniste di queste commedie sono pattutelle, curvy, plus size, insomma scegliete voi la formula politically correct che preferite (il tema mi sta particolarmente a cuore perchè lo vivo in prima persona, come racconto nella sezione Body Love […]
Curvy and proud! I’ve been asked to write an article about my experience as “happy curvy girl”. It has just been published on weekly women magazine Io donna, supplement of Corriere della sera, the most important newspaper in Italy. Here you find it
Star bene con se stessi è uno stato d’animo ma è anche un luogo, una sensazione, un accessorio o un dettaglio che fa la differenza e vale come pillola del buonumore per imparare a volersi bene.
Il giornalista non solo racconta le storie, ma le vive. E uno dei momenti più gratificanti è proprio l’incontro faccia a faccia. Con il lockdown, invece, le interviste si sono trasformate in un goffo ibrido…
Coloratissime, utili e divertenti: le idee firmate Flyng Tiger per l’estate trasformano la scrivania in un gioco
Ecco il testo completo del discorso in cui ho parlato per 10 minuti di panzerotti e polpette (ma soprattutto di body positivity). Ecco il mio intervento all’evento Stand up for girls, short talk sulle questioni di genere organizzato da Terre des Hommes Italia
Si può ballare quando le sale sono chiuse? Il lockdown mescola risate e lacrime. Ecco come mi sono scatenata a tutto volume per celebrare qualcosa che potrebbe essere perduto per sempre.
“Co sta pioggia e co sto vento chi è che bussa a sto convento?”: chi coglie la citazione è probabilmente cresciuto a pane e TV Anni Novanta e conosce alla perfezione questi gioiellini di comicità dell’epoca.