Curvy (e sto)… torno a parlare di body positivity
Ci ho messo 40 anni ma alla fine l’ho capito: la mia felicità non dipende dai più chili che mi mostra la bilancia. E oggi finalmente guardo la mia taglia morbidissima senza vergogna.
Ci ho messo 40 anni ma alla fine l’ho capito: la mia felicità non dipende dai più chili che mi mostra la bilancia. E oggi finalmente guardo la mia taglia morbidissima senza vergogna.
Il cyberbullismo ha molti volti e io ne ho sperimentato uno. E lo racconto sulle pagine del settimanale Tu Style, che ha dato voce ai miei pensieri.
Il sito del mensile di cinema Best Movie parla del mio ruolo da giurata per il premio STARLIGHT INTERNATIONAL CINEMA AWARDS durante la Mostra del cinema di Venezia
Il quotiidano Leggo parla del mio ruolo da giurata nella nuova Academy di International Starlight Cinema Awards, premio consegnato durante la Mostra internazionale del Cinema di Venezia
Non è certo il lieto fine delle favole, ma almeno giustizia è fatta. Dopo i ripetuti insulti ricevuti online – chiamatelo bodyshaming o cyberbullismo riguardo alla mia esperienza di ragazza curvy – e le risposte lacunose (tutte le puntate precedenti […]
Ho ricevuto insulti su Instagram ma il social resta a guardare davanti al bodyshaming. Segnalazioni, articoli, commenti: niente da fare, gli hater dilagano…
Winnie The Pooh che mette le zampette nell’amato miele: è così che mi sono sentita quando ho trascorso un intero weekend da turista nella mia città (d’adozione), Roma. E, come si vede nella foto in alto, ho sghignazzato parecchio, con […]
Dopo aver ricevuto insulti su Instagram per i miei racconti da ragazza curvy, il quotidiano Leggo ha condannato questi episodi di bodyshaming.
Ha la voce di un angelo e la grinta di una leonessa: Francesca Fiorentino, creatrice del blogzine Smack!, mi ha ospitato nel suo podcast Dueminutiescendo per parlare di body positivity. Che onore!